COLLABORAZIONE

CENTRO ANTIVIOLENZA

 

A seguito dell'entrata in vigore del c.d. Decreto Dignità si è interrotta la possibilità di Bingo Trento di collaborare con il Centro Anti violenza

In occasione della Festa della donna la Sala Bingo di Trento ha ideato quest’anno una iniziativa volta a sensibilizzare la propria utenza sull’emergenza della violenza nei confronti delle donne.

Per questo la Sala Bingo ha iniziato una collaborazione con il Centro Antiviolenza di Trento che si concretizzerà nella giornata di domani in due azioni. A tutte le clienti sarà regalata una primula sulla quale sarà inserito un tagliando sul quale sono riportate le campagne di comunicazione del Centro Antiviolenza. Inoltre la metà del fatturato del bar interno alla sala sarà devoluto tramite una donazione al Centro Antiviolenza stesso.

 

Con questa collaborazione la Sala Bingo di Trento, nell'esercizio di un servizio pubblico su concessione statale, vuole affermare sempre più il suo impegno e la consapevolezza della propria responsabilità sociale. Altre collaborazioni e eventi sono in programma nell'ambito del progetto “Sicuro di divertirti” promosse dalla Sala Bingo di Trento per contrastare lo svilupparsi e l diffondersi di fenomeni problematici legati al gioco lecito.

I percorsi formativi del personale della Sala Bingo di Trento.

La trasmissione di informazioni corrette al pubblico.

Le azioni di prevenzione messe in atto dalla Sala Bingo di Trento.

@2018 BIngo Time Trentino srl  - 01721880225